[Python] cambiare tipo di dati in una vista

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Gio 4 Nov 2010 16:10:56 CET

On Thu, Nov 04, 2010 at 03:06:51PM +0100, marcofoc a libero.it wrote:
> Sento che la domanda è banale, ma non ho trovato la soluzione su internet.
> Avrei bisogno di cambiare il tipo di dati in una view. Vorrei che da integer
> mi diventasse varchar.
> Come si può fare?

varchar... mi fa' pensare che proprio python non è.

In python appena hai prelevato il dato dal database lo puoi trasformare
in una stringa chiamando semplicemente la funzione ``str()``

	'123'

m.

--
La vera terra dei barbari non è quella che non ha mai conosciuto
l'arte, ma quella che, disseminata di capolavori, non sa nè