[Python] Memory error

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 3 Nov 2010 19:54:20 CET

On Wed, 3 Nov 2010 19:36:55 +0100, Marco Mariani <birbag a gmail.com> wrote:
> Credo che il problema sia la dimensione del file _sorgente_, che
contiene
> anche i dati.
>
> Un sorgente di 100MB gonfia il parser peggio di un fegato d'oca. Se
questo
> e' il caso, e' sufficiente (per metterci una pezza) generare codice per
> leggere i dati da un file separato.

Anche io penso che il problema sia quello, e che la soluzione sia separare
programma e dati: in sč un dataset di 100 MB non č un problema (a meno che
il programma non debba girare su un Arduino ovviamente... intendo su un
computer con ram ragionevole). Forse con qualche dettaglio in pių (es. un
traceback di eccezione) sarebbe pių chiaro dove č l'intoppo.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com