[Python] Memory error

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 3 Nov 2010 18:03:29 CET

On Wed, 03 Nov 2010 17:55:26 +0100, CoPlast SRL <listemessaggi a coplast.eu>
wrote:
SRL<listemessaggi a coplast.eu>

> Non schianta.
> Ma non viene generato il programma EIA/ISO per far funzionare il centro
> di lavoro CNC.

Cioè il file non viene scritto, non che non viene letto? Scusa, ma io non
riesco a seguirti bene: prova a spiegare passo passo cosa fanno i tuoi
programmi e che errore avviene...

Tieni anche conto che non so cosa sia un codice EIA/ISO (quanto è lungo?
che set di caratteri?) e che voglia dire CNC (ok, ho googlato e ora lo so,
ma questa non è una lista di esperti di processi industriali: se corri
troppo ci lasci dietro ;) quindi non ho ancora capiro quando dici "100MB" a
cosa ti riferisci (hai fatto n. stringhe * lunghezza stringhe? è un file?
ecc...)

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com