[Python] Blocco casuale nel codice

Alessandro Re akirosspower a gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 18:50:12 CEST

Ciao Valerio, grazie per la risposta.

Con set_trace() (che non avevo visto prima) son riuscito a venirne a capo :)

Comunque non ho trovato un modo di interrompere l'esecuzione (come
fosse un break point) premendo una combinazione di tasti:
interrompendo con Ctrl-C m'e' finalmente andato in post-mortem (prima
non mi succedeva, non so se e' grazie a set_trace che ora lo fa, dalla
doc non capisco) e da li son riuscito a vedere cosa bloccava, ma senza
possibilita' di continuare:

KeyboardInterrupt
Uncaught exception. Entering post mortem debugging
Running 'cont' or 'step' will restart the program

In ogni caso grazie!
~Ale