[Python] R: Re: R: Re: R: Re: Gtk - ListView - Catturare la selezione di una riga e lanciare una funzione.

Marco Fochesato marcofoc a libero.it
Ven 7 Maggio 2010 21:26:08 CEST

Dopo aver risolto il problema,
ho notato che la procedura sulle selezioni successive alla prima,
rallentava parecchio.
Ho così scoperto che, alla prima selezione la funzione chiamata viene
eseguita una volta.. alle successive viene eseguita tre volte.
Da cosa può dipendere?
Tenete conto che la riga di codice:

treeselection.set_select_function(self.stampalistaprodotti,iter)

si trova nella funzione "def __init___"... può dipendere da questo?

Marco