[Python] R: Re: Gtk - ListView - Catturare la selezione di una riga e lanciare una funzione.

marcofoc a libero.it marcofoc a libero.it
Lun 3 Maggio 2010 08:14:53 CEST

Ciao Pietro!
No, la mia funzione non blocca la GUI.. fa solo questo: al selezionamento di
una riga nella Listview, parte un'altra funzione che  svuota e riempie un'altra
Listview, utilizzando come parametro la selezione della prima. In pratica,
nella prima Listview seleziono il fornitore, nella seconda mi vengono fuori
tutti i prodotti che acquisto da tal fornitore.
Funziona a dovere, ma la cosa che mi rompe molto è che il fornitore
selezionato NON è evidenziato come se fosse selezionato..
non so se son riuscito a spiegarmi.