[Python] Gtk - ListView - Catturare la selezione di una riga e lanciare una funzione.

Marco Fochesato marcofoc a libero.it
Dom 2 Maggio 2010 19:49:50 CEST

Ciao a tutti!
Ho creato una ListView, e ho fatto in modo che nel momento in cui viene
selezionata una riga, parta una funzione. Cosė:

        treeselection=self.listafornitori.get_selection()
        treeselection.set_mode(gtk.SELECTION_BROWSE)
        treeselection.set_select_function(self.stampalistaprodotti,
iter)

Funziona tutto a dovere. L'unica noia č che quando clicco su una riga
della listafornitori, la funzione parte, ma la riga selezionata non
viene evidenziata.. Sul manuale č scritto che la funzione viene lanciata
"prima" della selezione della riga.. quindi credo che il processo di
selezione venga "stoppato" li...
Si potrebbe rimediare inserendo nella funzione richiamata un comando che
mi evidenzi la riga selezionata, e poi proceda con il resto delle cose
che deve fare..

Qualcuno sa come fare?

Marco