[Python] Documento programmazione ad oggetti python

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Mar 30 Mar 2010 19:46:12 CEST

Ciao,
questo penso sia un buon punto di partenza
http://homepage.mac.com/s_lott/books/oodesign.html ;)

Il giorno 30 marzo 2010 17.17, Vittorio Zuccala' <vittorio.zuccala a gmail.com