[Python] PyGTK + Glade su Windows Vista (ImportError)

Marco Bonifazi marcobonifazi a gmail.com
Mer 17 Mar 2010 12:18:31 CET

2010/3/17 Antonio Fittipaldi <moaiamorfo a python-it.org>

> tutto.
> >
> http://ftp.gnome.org/pub/GNOME/binaries/win32/pygtk/2.16/pygtk-2.16.0+glade.win32-py2.6.exe
>
> Grazie Marco, è questo l'installer giusto. :)
> A buon rendere.
>
> Saluti.

Si', ho testato ora: l'installer per Windows di PyGtk 2.12 installa anche
glade.pyd in automatico.
Dalla versione 2.16 sono stati creati due installer con e senza Glade..
Ciao!

--
Marco Bonifazi
http://www.bonifazi.eu