[Python] Rinvio chiusura del Call For Paper

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 19:19:50 CET

Carlo C8E Miron ha scritto:
>    * Proponendo tu stesso un paper.

Sicuramente nelle proposte pervenute ci sono molti argomenti, se
qualcuno ha qualche idea magari posso proporre io un talk. Di sicuro
cosi su due piedi le idee che mi verrebbero sarebbero sicuramente
banali, e probabilmente anche scontate.

>    * Diffondendo la notizia a tutte le persone interessate tramite
> email e i social network ai quali sei iscritto.

Contaci, lo faccio già da tempo. Incrementerò un pò la dose.
>    * Partecipando alla votazione comunitaria.

Ci sarò.