[Python] execfile.. va e non va..

Marco Fochesato marcofoc a libero.it
Mer 10 Mar 2010 21:56:43 CET

Fatto!
L'ho sgamato!
Quando lancio il programmino da idle, l'output è la cartella dove è
salvato il programmino.
Quando lo lancio con il lanciatore del desktop, l'output è la mia home
(quindi non trova il file da lanciare).
Ho risolto dando questo comando:
os.curdir = "la/cartella/che/mi/interessa"
sembra funzionare..
non son del tutto convinto che sia questa la soluzione però.. visto che
con lo stesso programmino lanciavo anche altri file, nella stessa
situazione del primo... e gli altri partivano (quindi li trovava senza
aver bisogno di dichiarare il path..)...
Booooohh!!
Marco