[Python] ciclo for dentro un ciclo for

Simone Federici s.federici a gmail.com
Mer 10 Mar 2010 14:56:49 CET

Si in effetti la piega del tread sta vertendo su cose molto interessanti,
che mostrano la potenza del linguaggio.
Ma prima delle features, c'è da utilizzare un pensiero ingegneristico.

cmq la funzione lambda è solo questione di stile. alcuni dicono sia più
leggibile. quanto a performance è identica

leggiti la parte dei generators, degli iterators e degli slices

ciao

Simone Federici
Software Architect