[Python] formattare il codice per pubblicarlo su blogger

Sandro Tosi matrixhasu a gmail.com
Mer 10 Mar 2010 09:06:58 CET

2010/3/9 Calogero Bonasia <kbonasia a gmail.com>:

> si, sto invecchiando e mi sto rincoglionendo, ma di questo me ne ero
> accorto.

:)

> anzi, non appena posso lo compero. Vorrei capire se è il libro giusto per
> aiutarmi a chiudere un progetto mai completato che porto avanti da anni...

dipende cosa devi fare... magari puoi dare un'occhio alla table of
contents, disponibile al sito che hai gia visto. o al max chiedi.

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/