[Python] Nascondere il codice Python

Marco Fochesato marcofoc a libero.it
Mar 9 Mar 2010 21:20:34 CET

> Proteggono da cosa? ho gia' detto che devono avere permessi restrittivi.

Bene,
Sandro ti chiedo di portare pazienza.. Ho imparato un po' ad usare
ConfigParser. So come inserire dei dati nelle sezioni e come poi
estrarli.
La mia domanda è sul "il file deve avere permessi restrittivi".
Ti dico come la capisco io: l'amministratore del pc(io), crea il file di
configurazione e inserisce i dati. Dopodichè, inibisce la lettura e la
scrittura del file ad altri utenti (andando su proprietà, permessi del
file).
L'utente lancia lo script e lo stesso script va a prendersi i dati in
questo file "con i permessi restrittivi".
Io la capisco così, il problema è che lo script non riesce a leggere nel
file se ha questi permessi restrittivi attivati...

Marco