[Python] formattare il codice per pubblicarlo su blogger

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Mar 9 Mar 2010 18:55:43 CET

2010/3/9 Sandro Tosi <matrixhasu a gmail.com>

> ha

> se ti basta quello, basta che vai in "Edit HTML" e metti
> <pre>codice</pre> e te lo fa vedere come richiedi, con spazi,
> carattere monospaced etc etc.

grazie Sandro.
si, ho fatto delle prove, alla fine ho scelto di usare il tag <code> che mi
sembra piu' funzionale per quello che io voglio ottenere.

invece ho scoperto, su uno dei link che hai passato, questo libro
interessante:
http://www.packtpub.com/matplotlib-python-development/mid/171109cna1hk?utm_source=sandrotosi.blogspot.com&utm_medium=affiliate&utm_content=authorsite&utm_campaign=mdb_001536

--
Calogero Bonasia