[Python] PyCon!!!!!!!!!!!

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Ven 5 Mar 2010 18:44:16 CET

Marco Beri ha scritto:

> P.S. Io veramente non volevo nemmeno si cresimasse, ma lui ha voluto a
> tutti i costi farlo per non sentirsi "isolato"..

Io non mi sono ancora cresimato, mi distinguo dalla massa.

 >A proposito di incontri e quant'altro, ma perché qualcuno di voi non
si propone come speaker a Pycon? È difficile pensare a una platea più
interessata ;-)

 >La call for paper termina settimana prossima ma so per certo (hint
hint) che c'è anche qualche slot libero.

Mi piacerebbe molto, ma non ho mai fatto lo speaker ad un vasto
pubblico, soprattutto competente. Non vorrei mi tirassero i pomodori
addosso.