[Python] Offerta lavoro

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 5 Mar 2010 17:26:26 CET

Alla faccia di chi dice che non c'è lavoro, con Python non è così! :-)

Vi giro la mail di Gomma, il webmaster di Feltrinelli.
Ciao.
Marco.

--
http://python.thinkcode.tv - Videocorso di Python
http://stacktrace.it - Aperiodico di resistenza informatica

Sto cercando una persona che venga a lavorare con
me @ sito Feltrinelli editore, uno dei + avanzati
d'Europa per quanto riguarda le case editrici di libri.
Assunzione a tempo indeterminato. Obbligo di lavoro in sede (Milano centro).

Profilo richiesto
    * conoscenza linguaggi: Html, python, php,
considero un plus elementi di sql e xml;
    * Linux: abbiamo tutto su Linux, per cui:
nozioni di admin, script di shell, postfix;
    * DB: Postgres e Mysql;

    * conoscenza di qualche Cms (plus Zope e Typo3);
    * Gestione e controllo firewall
    * Gestione e controllo sistemi antiintrusione
    * abilità o curiositià sul multimedia, in
particolar modo il video: per cui ripresa,

montaggio e compressione per il web. Inoltre
conoscenza sui formati e conversioni varie (mp3, mp4, quicktime, dvd ecc.);
gradita conoscenza Social Network.

Garantisco ingresso non traumatico con passaggio

di consegne dal precedente operatore

E' un lavoro è molto bello, perché si sta sempre
accanto agli scrittori, utilizzando le più
innovative tecnologie. Lascio molta libertà di sperimentare.

Inizio i colloqui già lunedì 1 marzo.

contattatemi via mail o telefono.

E. "Gomma" Guarneri - Resp redazione Web & Web Coordinator
webmaster a feltrinelli.it
02-72572340

<http://www.feltrinelli.it>www.feltrinelli.it

visti i tempi mi sembra un bella cosa. Ti
interessa o mi aiuti a trovare qualcun*? Grazie

www.feltrinelli.it