[Python] Sulla falsariga del PyDayBO

Pietro Battiston toobaz a email.it
Mer 3 Mar 2010 23:16:55 CET

Il giorno mer, 03/03/2010 alle 22.28 +0100, Massimo Capanni ha scritto:
> ? :)

Scusate l'equivoco, non volevo né tenervi sulle spine né farvi giocare
ad indovinare... volevo solo dire che il Python applicato alla biologia
molecolare esiste, perché conosco uno che se ne occupava... ma sono
affari suoi e certamente non ci sarà a pycon vari perché non è in
Italia.

tutto qui

ciao

Pietro