[Python] Sulla falsariga del PyDayBO

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Mer 3 Mar 2010 19:49:00 CET

Valerio Turturici wrote:

> Salve a tutti,
> è da qualche mese che pensavo di voler organizzare una conferenza
> "locale" come quella che a breve si terrà a Bologna. La vorrei fare a
> Pisa e sto sondando un pò il terreno per vedere se qualcuno della lista
> è disponibile sia a partecipare come relatore, sia (se è vicino) ad
> organizzare.
> Ho notato che qua non spopola poi cosi tanto Python quindi credo sia una
> buona opportunità.
>
> Che ne pensate?

Secondo me a Pisa lo usano ma non lo fanno sapere :)

Sono disponibile come relatore ma il tempo per partecipare all'organizzazione mi
manca.
A Pisa ho fatto due talk: uno al Gulp in cui ho presentato il linguaggio e uno
al Linux Day in cui ho presentato TDD utilizzando python al posto del java.
Posso riproporre uno dei due seminari oppure parlare di framework web: Zope in
particolare ma posso fare una breve panoramica su gli n-mila che abbiamo a
disposizione.
--
Riccardo Lemmi