[Python] Informazioni su corsi di Python

Andrea Riciputi mr.rech.list a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 10:03:04 CET

Grazie del suggerimento, Thinkcode a dire la verità la conoscevo già e il corso di Marco Beri pare ben fatto. Tuttavia io cercavo qualcosa di un po' meno introduttivo e preferivo un corso professionale di quelli dove ti fanno il lavaggio del cervello per una settimana o giù di lì. Qualche suggerimento a riguardo?

Grazie,
Andrea