[Python] Informazioni su corsi di Python

Marco Dalla Stella m.dallastella a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 09:26:30 CET

Il 03 marzo 2010 07.52, Andrea Riciputi <mr.rech.list a gmail.com> ha scritto:
> Cosė avevo pensato di iscrivermi ad un corso ed in rete ho trovato "Mastering Python" tenuto da David Beazley presso il Big Nerd Ranch ad Atlanta. Dato che il corso non costa poco ed arrivare fino ad Atlanta non č propriamente economico, mi chiedevo se esistesse qualcosa di simile un po' meno dall'altra parte del mondo.

Prova a dare un'occhiata a http://thinkcode.tv. :)
Italianissima startup che propone de videocorsi ben fatti.
(Dovrebbe esserci dentro anche qualcuno della ML, anche...)

HTH,
--
Marco Dalla Stella
web: http://thediracsea.org