[Python] Leggere pagina Web

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Mer 30 Giu 2010 10:22:17 CEST

Se ti può essere di conforto anche io sono relativamente nuovo del
linguaggio e questa è la mia prima risposta :-)

Devi usare il modulo urllib per fare il grab della pagina HTML.
Per lo spedire via mail il contenuto, invece, usa il modulo smtplib

Per il fare il controllo periodicamente puoi usare le operazioni pianificate
in windows o il mitico demone cron su linux.

A presto,
Vittorio