[Python] Test su locale

Mar 29 Giu 2010 20:23:12 CEST

Il 29/06/2010 17:54, Pietro Battiston ha scritto:

> [...]
>>

> Uhm... se ho capito bene, intendi che non è da cambiare (solo) il test,
> ma la funzione testata.

Se devi scrivere codice nuovo o se il codice è tuo (ed è scritto in
Python), probabilmente è la scelta migliore.

> Ma sempre se ho capito bene, il problema è che la rappresentazioni dei
> numeri è fornita da una libreria C sottostante e indipendente.

Il problema è che quel modulo è un wrapper di una libreria C, che quindi
accede alle informazioni del locale in C.

In questo caso c'è poco da fare; devi installare sul sistema tutti i
locale che ti servono.

Ciao  Manlio