[Python] Nessuna finestrella su windows

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mar 29 Giu 2010 19:58:51 CEST

On Tue, 29 Jun 2010 19:18:54 +0200, Valerio Turturici
<turturici.valerio a gmail.com> wrote:

> Prova a rinominare il modulo in ".pyw".

Questo funziona solo se si fa doppio click sull'icona in gestione risorse.

Se lo script è schedulato, invoca pythonw.exe invece di python.exe (che è
quello che succede dietro le quinte coi file .pyw)

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com