[Python] Nessuna finestrella su windows

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mar 29 Giu 2010 19:58:51 CEST

On Tue, 29 Jun 2010 19:18:54 +0200, Valerio Turturici
<turturici.valerio a gmail.com> wrote:

> Prova a rinominare il modulo in ".pyw".

Questo funziona solo se si fa doppio click sull'icona in gestione risorse.

Se lo script  schedulato, invoca pythonw.exe invece di python.exe (che
quello che succede dietro le quinte coi file .pyw)

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com