[Python] Framework python

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Lun 14 Giu 2010 12:12:30 CEST

Bene,
se mi dite che django non ha una curva di apprendimento troppo ripida allora
penso che inizierò proprio con questo framework.
Dal sito mi sembrava piuttosto complesso ma forse è solo articolato.
Proverò con qualche esempio semplice...
Grazie a tutti.