[Python] Doxygen -- creare documentazione

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Dom 13 Giu 2010 11:39:19 CEST

Grazie ad Alessandro: sono stato dormiente in lista per quasi un anno.
Prima programmavo in C e perl adesso mi sto avvicinando a python seriamente
e mi piacerebbe dare dei contributi. Ci tengo molto alla condivisione.

Vito grazie per i link. Epydoc l'avevo visto in fase di ricerca ma non ho
approfondito.
Penso che inizierò a guardare entrambi i links prima di "specializzarmi" con
doxygen. Giusto per fare dei paragoni.

A presto,
Vittorio