[Python] "chiudere" un file CSV

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Ven 4 Giu 2010 10:48:19 CEST

Esattamente: in un unico file python.
La creazione avviene con il lancio di un applicativo esterno:

*stringa='clemb -stream AnalisiPortafoglioAgente.str -Pagente=%s  -execute
-log agente.log' % agente['codiceAgente']
os.system(stringa)
*

mentre la compattazione:
*str = "backup/backup %s.zip" % config['englishtoday']
file = zipfile.ZipFile(str, "w")

for name in glob.glob("*.csv"):
    file.write(name, os.path.basename(name), zipfile.ZIP_DEFLATED)
*

Se, prevedendo la tua risposta, pensi che sia meglio fare le due operazioni
con due script separati... posso lanciare il secondo script (della
compressione) dal primo con os.system(secondoscript) o c'è altro modo?