[Python] Proposta di progetto

Mar 27 Lug 2010 10:48:07 CEST

> Le righe prima delle citazioni, che le attribuiscono a una persona, come
> le linee 1 e 5 qui sopra. Dovrebbero essere create automaticamente dal
> tuo client di posta (o servizio web equivalente).
>
> Di solito tolgo data e ora, e lascio il solo nome, per maggiore
> leggibilità, ma è uno stile personale.

Oops no problem. La mia abitudine ad evitare sprechi (frutto di una
certa educazione di tempi in cui il consumismo non imperava) mi porta
a pulire di tutto cio' che non sia indispensabile. Ecco perche' senza
farci caso rimuovevo anche eulla parte.

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )