[Python] Python Django, pyqt ....

Lun 26 Lug 2010 08:58:14 CEST

> Da pochi giorni mi sono messo a giocare con Django.

Bellissimo  giocattolo (IMHO) ma soffrre, come Ror, della sindrome da
"faccio tutto io".
Preferisco la flessibilita' di TurboGears2.0

> Vorrei sapere se e' possibile utilizzare Django per applicativo Client
> Server dove il client non e' un browser web ma una qtApplication o gtk ....

In teoria si. Basta che troni i dati grezzi invece che renderizzarli
su di untemplate. Ma scusa, dove sarebbe il vantaggio?

> Naturalmente se pensate che la cosa non sia fattibile, potete indicarmi se
> esiste qualche altro framework, semplice come django, da utilizzare per
> sviluppare applicative client server (web,Form).

Fattibilissima, solo che io piuttosto userei Twisted o Pylons come
backend a questo punto.

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )