[Python] Proposta di progetto

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 23 Lug 2010 14:16:42 CEST

Carlos, ferma i motori, non ci stiamo capendo. :-)

(Non rimuovere le attribuzioni, altrimenti non si sa più chi ha detto cosa.)

Questo l'hai detto tu (Carlos), e c'era scritto:

> [...]

Questo l'ho detto io:

Di nuovo tu:

> Si ci bazzico SOLAMENTE since 1994 (e arrivo dal mondo delle BBS)

Però devi ancora imparare a citare, e a comprendere le citazioni. :-)

lordkrandel:

Io, rivolgendomi a lordkrandel:

> Anche tu però, con commenti del tipo:

Tu:

Carlos Catucci wrote:
> E mica la ho scritta io questa frase  sai?

Infatti l'ha scritta lordkrandel. :-)

Io, rivolgendomi ancora a lordkrandel:

> non incoraggi esattamente la discussione. :-P

Tu:

> Come dire Pugno di ferro n guanto d'acciaio, punirne 100 per educarne 1 :)

No, non era un dire a nuora perché suocera intenda, parlavo con
lordkrandel. :-)

Io, rivolgendomi di nuovo a lordkrandel:

> Ah, hai mica anche un nome e un cognome? :-)

Tu:

> Carlos Catucci (che poi con un punto in mezzo ed un @gmail.com a
> seguire e', guarda te il casi della vita, il mio address di posta)

Sì, l'avevo visto, grazie per averlo incluso, ma non dicevo a te. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The bad news is that there is no answer to how to best educate a child.
Every child is different. Every home context is different.
The notion of "one path for education" is orders of magnitude
more absurd than "everyone should drive the same kind of car."
 - Clark Aldrich, April 2010