[Python] Proposta di progetto

Ven 23 Lug 2010 14:00:54 CEST

> Grazie Daniele, non lo conoscevo. Sembra ben fatto e interessante, per
> essere un one man show su Windows. ;-)

E' in effetti bello, fatto bene, con tante features interessanti. Per
lavorare io uso il (purtroppo) proprietario e closed source WingIde
(ovvero come fare Eclipse per Python, ma che funzioni bene, sia
leggero, etc.). Ma per progetti lightweight direi che Spyder e' molto
interessante; fa un sacco di cose utili ed e' stato pensato davvero
per essere usabile. Sara' il degno sostituto del caro vecchio SPE
sulle mie macchine.

Muchas gracias para los seņal

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltā occidentale? - Sarebbe
un'ottima idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )