[Python] Proposta di progetto

Gio 22 Lug 2010 15:52:33 CEST

Allora, saro' onesto, si tratterebbe di uno strumento che mi farebbe comodo
avere. Non ho trovato nulla che sia fuinzionale e leggero. Ho pensato di
scriverlo in Python. Ovviamente e' cosa gradita avere altre persone con cui
condividere esperienze, e onore. Il progetto andrebbe rilasciato in GPL. Ah
si, dimenticavo, si tratterebbe di un editor condiviso con whiteboard
condivisa. Eventualmente sarebbe carino aggiungerci chat e voip, ma diciamo
che il paradiso puo' attendere.

Greetings
JOKER Ltd.
--
Mr. Gandhi, cosa ne pensa della civiltà occidentale? - Sarebbe un'ottima
idea! ( intervista al Mahatma Gandhi )