[Python] regexp

Marcello Dusini marcello.dusini a gmail.com
Sab 17 Lug 2010 18:57:19 CEST

Grazie Enrico!
La mia domanda era un po' diversa: sn stato troppo conciso, temo.
Cerco di riformulare meglio: chi non ha testa ha gambe!
Mi domandavo: si puó fare una cosa del tipo:
SIM_id = ((P=<simid>)|(P=<escid>))
Ossia riferirmi alle regex tramite i nomi per non generare regex illeggibili x gli altri...
Credo che il mio problema sia più un problema di sintassi.
Sxo essere stato + chiaro :)

Mars