[Python] Sulla falsariga del PyDayBO

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Ven 2 Lug 2010 16:52:16 CEST

Il giorno 02 luglio 2010 16.10, Riccardo Lemmi <riccardo a reflab.it> ha
scritto:

> Eccomi, ho già confermato la mia disponibilità a Valerio in via privata.
> Oltre ai singoli talk potremmo fare anche un panel stile questo:
>  http://www.b-list.org/weblog/2007/feb/23/pycon-2007-web-frameworks-panel/

Riccardo sentiti libero(e anche gli altri ovviamente) di modificare la
tabella in questa pagina e aggiungere i talk che vuoi proporre o tenere tu
stesso. Siamo in fase di brain storming adesso.
http://www.gulp.linux.it/wiki/PyDayPi_2011

Per qualunque cosa dite o modificate il wiki.

Ciao.

--
Valerio Turturici