[Python] Un saluto a tutta la ML.

Emanuele Rampichini emanuele.rampichini a gmail.com
Ven 2 Lug 2010 14:40:24 CEST

>P.S. Grazie (Pietro) per avermi datolo spunto per chiarire il mio pensiero,
e specificare che era una lode, sebbene scritta male (in C# inevec che in
Python? ) :)

Dal punto di vista della logica proposizionale è corretta l'interpretazione
di Pietro :P ... però non essendo una macchina avevo capito bene le
intenzioni di Carlos (che ringrazio anche per il complimento).
E visto che sto studiando intelligenza artificiale posto anche un knowledge
base Prolog che rappresenta bene il dominio:

lazy(tizio).
programmer(tizio).

goodprogrammer(X) :-
    programmer(X),