[Python] [OT] Cerco posto lavoro stimolante. [google summer of code 2010]

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Mer 27 Gen 2010 14:08:41 CET

2010/1/27 Valerio Turturici <turturici.valerio a gmail.com>

> La vecchia tecnica del rompere le palle :D

Effettivamente credo che funzioni proprio cosí: loro preferiscono persone
che si sanno far vedere e che sanno comunicare via Internet, e che abbiano
un atteggiamento positivo etc... Anche perchč poi tutto il GSOC lo fai da
casa tua e l'unica maniera di contattare i tuoi supervisori sará via mail,
Irc, programmi di chat vari.

Penso che puoi dare un'occhiata qui:
- http://socghop.appspot.com/gsoc/org/home/google/gsoc2009/python
- http://socghop.appspot.com/gsoc/program/accepted_orgs/google/gsoc2009
iscriviti alle mailing list di tutti i progetti che ti interessano, fra un
paio di giorni ne inizieranno a parlare..