[Python] [OT] Cerco posto lavoro stimolante. [google summer of code 2010]

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 27 Gen 2010 09:44:14 CET

2010/1/27 Giovanni Marco Dall'Olio <dalloliogm a gmail.com>:
> Ritornando all'argomento originale della discussione, se ti interessa
> potresti iniziare a muoverti per il google summer of code 2010.
> Fra pochi giorni inizieranno le aziende/organizzazioni che fanno da mentor
> in gsoc inizieranno a scrivere i progetti da proporre per il 2010, quindi
> mettiti in contatto con una di esse e chiedi se hanno bisogno di una mano
> per realizzare qualche progetto specifico, o se hai idee è il momento giusto
> per farti avanti.
>
> -
> [...]

Io l'ho fatto qualche anno fa e non posso fare a meno di consigliarlo,
e` un ottimo modo per imparare aiutando un progetto opensource e farsi
conoscere. E non dimentichiamo che se completi il progetto ti danno
4500 USD :-)

--
Lawrence Oluyede
[eng] http://oluyede.org - http://twitter.com/lawrenceoluyede