[Python] Medica2: videoguide 26-30

mauro maupec a iol.it
Dom 24 Gen 2010 13:27:34 CET

Il giorno dom, 24/01/2010 alle 12.47 +0100, Daniele Varrazzo ha scritto:
> è stato un ottimo lavoro, sia il programma che le sue guide. Complimenti!

Grazie :-)

> Penso tu stia offrendo una grande possibilità: il tuo programma è scritto
> con la massima cognizione di causa, visto che il destinatario eri te
> stesso, ed e provato in tanti anni di utilizzo: non immagino un punto di
> partenza migliore per chi volesse continuare questo lavoro.

..infatti, e' veramente "rodato" bene, anche se purtroppo il tempo non
mi ha permesso di sviluppare alcune altre funzioni che avrei voluto
aggiungere, altre che avrei voluto perfezionare e arricchire, ecc..

> Spero che chi ha deciso di afferrare questa possibilità trovi un accordo
> sulla questioni tecniche e faccia buon uso di questo tesoro!

E' la speranza e l'augurio che faccio a chi ha deciso di raccogliere il
testimone :-)

> A presto, buona giornata :)

Anche a te :-)