[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Marco Mariani marco.mariani a prometeia.it
Ven 22 Gen 2010 13:20:47 CET

On 01/22/2010 12:21 PM, Manlio Perillo wrote:

> In un progetto, anni fa (si era alla versione 0.3.x) ho usato l'ORM di
> SQLAlchemy in una applicazione web, ed è stato un bagno di sangue.

L'ORM in compenso, ti salva la vita per quei report che si lanciano una
volta ogni 2 settimane e raccolgono dati dalle fonti piu' disparate.

> SQLAlchemy supportasse direttamente le views.

In che modo, scusa?

Il mapping readonly sulle VIEW c'e' (basta specificare una pk) ma non
credo tu intenda quello