[Python] Connessioni asincrone verso i database

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Ven 22 Gen 2010 13:09:40 CET

2010/1/22 Alessandro Agosto <the.6one6 a gmail.com>:
> Interessante!
> Non mi č chiaro perņ (non ho letto le docs, dopo lo farņ)... per eseguire il
> codice lato client l'utente deve installare il V8 engine? Io ho provato il
> test senza problemi :s
> Wiki dice che incrementa le performance js compilandolo... a questo punto
> credo venga usato solo lato server mentre la parte lato client sia comune
> js, sbaglio?
> Grazie comunque per la segnalazione :)

Node e` un server asincrono, lato cliente ci metti un qualsiasi client
che parla quel protocollo. Se giri in HTTP un browser e un po' di
JavaScript vanno benissimo :D Il client della chat demo che c'e` sul
sito e` scritto in JavaScript con l'ausilio di jQuery:
http://github.com/ry/node_chat/blob/master/client.js

Ciao!

--
Lawrence Oluyede