[Python] Connessioni asincrone verso i database

Gio 21 Gen 2010 23:52:15 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Vero, finché non ho cominciato ad usare node.js :-P

Per cosa lo hai usato?
Dagli esempi non mi sembra nulla di diverso da quanto offre Twisted, con
la differenza che usa gli eventi invece delle callback/deferred.

Comunque quando trovo un pò di tempo sono curioso di leggermi i sorgenti.

Ciao  Manlio