[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 21 Gen 2010 11:23:15 CET

On Thu, Jan 21, 2010 at 10:27 AM, Marco Mariani
<marco.mariani a prometeia.it>wrote:

> postgresql),
>
> "preferirei postgres" e' un understatement, immagino.
>
> Mysql e' un <expletive deleted> senza possibilita' di redenzione. Certo,
> e' il mio umile punto di vista, ma non sono l'unico.

+1

È anche il mio punto di vista. E comunque finché si parla di Ruby vs Python,
Django vs Rails, ecc. posso capire si tratti un pochino di guerre di
religione.

Ma Postgresql vs MySql non è una guerra di religione: è una guerra di
liberazione.

Ciao.
Marco.

--