[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mer 20 Gen 2010 22:07:28 CET

On 1/20/10 9:56 PM, "Nicola Larosa" <nico a tekNico.net> wrote:

> Ne ho visti che scambiano sinistra e destra, ma prima e dopo mai.

Nel senso che implementarsi il db a mano viene prima di usare MySQL?
Effettivamente non avevo valutato che dopo tutto stiamo parlando di Python.
E si, probabilmente allora MySQL lo metterei davvero ultimo.

Comunque è una questione di lana caprina. Con tutti i db che ci sono importa
poco cosa userei *se* ci fosse solo MySQL. :)