[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Mer 20 Gen 2010 21:41:00 CET

"se la velocità / performance" non sono un'aspetto limititante,
io vedrei di buon occhio l'adozione di sqlite.

Vero che MySql è più veloce di sqlite (... a mysql preferirei postgresql),
ma è anche vero che sqlite è molto più "portabile"  di un vero e proprio db relazionale.
con sqlite non c'è necessità di log-in ed il db sta tutto in un file facilmente trasferibile
(sqlite gira senza problemi anche su smartphone / iphone etc ...)