[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Mer 20 Gen 2010 14:16:01 CET

> Argomentazioni tecniche:
> Personalmente, nonostante li eviti per mia natura, sono d'accordo
> nell'usare
> un ORM per la gestione delle query su database, in quanto permette di
> astrarre

[snip]

> nell'esecuzione di query di aggregazione dati SQLite risulta piu` lento di
> Firebird in modalita` client/server)

MySql mi sembra una scelta altrettanto (se non di piu') valida. Oltretutto
gitra anche su MacOsX

> Argomentazioni organizzative:
> Vedo che il progetto su Google Code e` impostato per utilizzare come VCS
> Subversion. Personalmente lo sostituirei a favore di Mercurial, in quanto
> non
> solo quest'ultimo e` scritto in Python (e quindi integrabile con script,
> applicativi e quant'altro senza fatica), ma permette anche un approccio
> distribuito alla gestione del progetto.

Di mio uso Bazaar che trovo migliore anche di Mercurial, ma poi si sa il
sistema di versioning e' come la pizza, a ognuno il suo gusto

Perche' evitare GPL?

Carlos