[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Pietro Battiston toobaz a email.it
Lun 18 Gen 2010 13:46:46 CET

Il giorno lun, 18/01/2010 alle 10.43 +0100, Carlos Catucci ha scritto:
>         Allora per chi si volesse aggiungere al progetto mi contatti
>         in
>         privato. La mia idea era di non
>         usare un ERP, gia fatto
>
> Concordo
>
>         e possibilmente di usare PyQt, perche cosi si
>         fa prima. Il Designer di Qt migliora di
>         versione in versione avvicinandosi sempre piu al designer
>         ottimo di
>         Visual Studio. Per la parte SQL l'applicazione
>         di Alessandro va piu che bene.
>         Boa Constructor e glade non sono allo stesso livello. Input?

> [...]

Non intendo riaprire, né inserirmi in, discussioni tecniche, politiche o
filosofiche sull'argomento.

Mi incuriosisce solo il parere di Mauro sull'argomento.

?

ciao

Pietro