[Python] Medica2: prime videoguide

mauro maupec a iol.it
Sab 16 Gen 2010 10:27:44 CET

MEDICA2: [1] DOWNLOAD
http://www.youtube.com/watch?v=Cal4rYkzIPU

MEDICA2: [2] INSTALLAZIONE E PRIMO LANCIO
http://www.youtube.com/watch?v=P4l6VvqGvTU

..la qualita' video non e' delle migliori, sono alle mie prime
esperienze, ai miei primi esperimenti con gtk-recordmydesktop, comunque
la leggibilita' mi pare gia' sufficiente.

Nei prossimi video faro' il capture della sola finestra dosemu, per
aumentare la qualita' delle immagini.

Era un lavoro che mi ripromettevo di fare da tanto tempo, anche per far
conoscere meglio il mio programma ai colleghi che ne possono avere
bisogno, e grazie a voi lo stimolo e' partito.

Via via che produrro' un nuovo video lo comunichero' qui.

Buon lavoro e buona domenica!

mauro