[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Sab 16 Gen 2010 09:29:08 CET

Il giorno ven, 15/01/2010 alle 19.15 +0100, Giorgio Zoppi ha scritto:
> Per chi si vuole aggiungere http://code.google.com/p/medica2/
> Aspetteremo indicazioni, sqllite o alchemy sono ok per tale tipo di
> applicazione. Per evitare guerre inutili,
> la business logic deve essere separata dalla UI.
> Just 1c.

Mi aggancio al thread da qui, siccome è già troppo lungo per leggerlo
proprio tutto :)

Faccio parte del team di sviluppo di OpenObject
(http://www.openobject.com) un framework appositamente per lo sviluppo
di applicazioni a carattere "gestionale", ovvero dove ci sono molte
maschere di inserimento e visualizzazione, oltreché reportistica.
Tanto per capirci, OpenObject è il framework con il quale sviluppiamo
OpenERP (http://www.openerp.com).

Con OpenObject è stato sviluppato anche Medical
(http://medical.sourceforge.net), che non è assimilabile al progetto che
state cercando di re-implementare, ma era solamente per farvi capire che
ci sono strumenti abbastanza evoluti da poter semplificare la vita dello
sviluppatore durante l'implementazioni di progetti come Medica2.

Ovviamente sono di parte, ma vi consiglio di dare uno sguardo ad
OpenObject prima di partire con un foglio bianco.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com