[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Ven 15 Gen 2010 17:34:11 CET

Il giorno 15/gen/2010, alle ore 16.39, Alessandro Dentella ha scritto:

> mi dicono "lunga" più che difficile. Non ho curato personalmente
> l'installazione.

provando con jhbuild ricevo un bel pò di errori, ma nn ho indagato molto sulla loro risoluzione.

> Beh, non che installare le GTK sotto Windows sia una passeggiata
> piacevole...

> A me non sta dando problemi.

si, è molto probabile che gtk+ funzioni a dovere con macports, ho sbagliato ad esprimermi.
ma (correggetemi se sbaglio) si deve poi "scegliere" di usare il python di macports invece che quello di sistema.

non saprei ...
dal punto di vista dell'utente la scelta di macports non dovrebbe essere un dramma, anzi "facilita la vita"
ma se si sviluppa e si utilizzano già tutte le librerie di sistema + moduli python (installati nel python di sistema)
potrebbe essere un problema ... o generare confusione/duplicazione di librerie.

nel senso che le mia applicazioni per osx saranno poi a vita dipendenti da macports, almeno che non si utilizza un
piu complesso sistema per configurare il build (setup.py, scons o altro) .