[Python] [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Fabrizio Fortunato fortunella88 a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 12:13:40 CET

Da qualche mese seguo la ml di python, colgo l'occasione sia per
presentarmi che per dare una disponibilità al progetto. A mio parere è
questo progetto è molto stimolante.
Fabrizio Fortunato